Brick News

L’evoluzione parte da un mattoncino: un nuovo evento gratuito di Brick Legacy

Pubblicato il: 31 Gennaio 2020
Martedì 11 febbraio alle 17:00 si terrà presso presso l'azienda Bettinelli di Bagnolo Cremasco (CR) un appuntamento gratuito per gli imprenditori e i manager che desiderano scoprire i vantaggi di calare il metodo LEGO® SERIOUS PLAY® in azienda.

A seguito dell’ottimo riscontro ricevuto in occasione dell’evento del 24 gennaio scorso, Brick Legacy torna con un nuovo evento per gli imprenditori interessati a scoprire come valorizzare le potenzialità del proprio team grazie al metodo LEGO® SERIOUS PLAY®.

I famosi mattoncini LEGO® sono lo strumento che ha aiutato le più importanti organizzazioni internazionali ad esprimere l’eccellenza: come la metodologia LEGO® SERIOUS PLAY® possa essere applicata con successo nella tua azienda sarà il tema dell’evento di Brick Legacy in programma per martedì 11 febbraio alle ore 17:00 presso l’azienda BETTINELLI, in via Leonardo Da Vinci, 56 a Bagnolo Cremasco (CR).

Accresci la competitività della tua impresa sul mercato facendo emergere dal tuo staff valori e competenze immediatamente spendibili: vieni a scoprire i vantaggi di calare il metodo LEGO® SERIOUS PLAY® in azienda!

Se sei un imprenditore o un manager non puoi mancare! Prenotati gratuitamente registrandoti al seguente link: https://cr-legoseriousplay-costruire-eccellenza.eventbrite.it

Leggi anche

News dal mondo LEGO® SERIOUS PLAY®

Rafforzamento dell’identità aziendale e strategie per il futuro: Il metodo LEGO® Serious Play® per la Grechi Giardini

Venerdì 12 ottobre il team di Grechi Giardini si è immerso nel LEGO Serious Play: un’occasione importante per mettersi “in gioco” e, attraverso l’uso delle famose costruzioni, dare forma ai propri pensieri e alla visione personale dell’azienda.

Industria 4.0: partiamo dal mattone, anzi dal mattoncino!

Parliamo di Industria 4.0 e nello specifico di digitalizzazione dei processi. Efficacia della comunicazione e consapevolezza dello staff sono la base per investire al meglio e mettere in pratica un percorso di evoluzione di processi e tecnologie.

Evento Brick Legacy: al via il progetto dell’hub di facilitatori LEGO® Serious Play® secondo il metodo Becom

Venerdì 27 settembre presso la sede del CSMT di Brescia si terrà l’evento di presentazione del nuovo progetto targato Becom “Brick Legacy”, il primo polo bresciano di facilitatori Lego© Serious Play© per le aziende del territorio.