Brick Legacy è un hub che unisce facilitatori accuratamente selezionati per offrire il massimo livello di qualità nei workshop LEGO® Serious Play® e rispondere all’esigenza di aziende e industrie del territorio di sviluppare percorsi che “facilitano” il conseguimento degli obiettivi prefissati.
Il progetto Brick Legacy nasce dalla volontà di Becom di applicare il metodo LEGO® Serious Play® unitamente alle dinamiche di BPM 2.0 nello sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi, consentendo all’azienda di passare da una dimensione “gestionale” a una forma di condivisione delle competenze valorizzando il patrimonio umano dell’azienda.
Questo primo evento, interamente dedicato ai facilitatori certificati, si terrà venerdì 27 settembre dalle 11:00 alle 13:00 presso la sede CSMT. In questa sede verrà definita la data del primo evento dedicato alle aziende nel quale scoprire i vantaggi di calare il metodo LEGO® Serious Play® in azienda.
La scelta di tenere questo incontro presso il Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico si basa sulla proficua collaborazione tra Becom e il CSMT nello sviluppo degli audit aziendali, attraverso un percorso di qualità fondato sulla consapevolezza che l’intelligenza emotiva e la capacità di relazione vengono prima della tecnologia.
Se vuoi saperne di più scrivi all’indirizzo office@becomitalia.com