Brick News

Evento Brick Legacy: al via il progetto dell’hub di facilitatori LEGO® Serious Play® secondo il metodo Becom

Pubblicato il: 13 Gennaio 2020
Venerdì 27 settembre presso la sede del CSMT di Brescia si terrà l’evento di presentazione del nuovo progetto targato Becom “Brick Legacy”, il primo polo bresciano di facilitatori Lego© Serious Play© per le aziende del territorio.

Brick Legacy è un hub che unisce facilitatori accuratamente selezionati per offrire il massimo livello di qualità nei workshop LEGO® Serious Play® e rispondere all’esigenza di aziende e industrie del territorio di sviluppare percorsi che “facilitano” il conseguimento degli obiettivi prefissati.

Il progetto Brick Legacy nasce dalla volontà di Becom di applicare il metodo LEGO® Serious Play® unitamente alle dinamiche di BPM 2.0 nello sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi, consentendo all’azienda di passare da una dimensione “gestionale” a una forma di condivisione delle competenze valorizzando il patrimonio umano dell’azienda.

Questo primo evento, interamente dedicato ai facilitatori certificati, si terrà venerdì 27 settembre dalle 11:00 alle 13:00 presso la sede CSMT. In questa sede verrà definita la data del primo evento dedicato alle aziende nel quale scoprire i vantaggi di calare il metodo LEGO® Serious Play® in azienda.

La scelta di tenere questo incontro presso il Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico si basa sulla proficua collaborazione tra Becom e il CSMT nello sviluppo degli audit aziendali, attraverso un percorso di qualità fondato sulla consapevolezza che l’intelligenza emotiva e la capacità di relazione vengono prima della tecnologia.

Se vuoi saperne di più scrivi all’indirizzo office@becomitalia.com

Leggi anche

News dal mondo LEGO® SERIOUS PLAY®

Rafforzamento dell’identità aziendale e strategie per il futuro: Il metodo LEGO® Serious Play® per la Grechi Giardini

Venerdì 12 ottobre il team di Grechi Giardini si è immerso nel LEGO Serious Play: un’occasione importante per mettersi “in gioco” e, attraverso l’uso delle famose costruzioni, dare forma ai propri pensieri e alla visione personale dell’azienda.

Industria 4.0: partiamo dal mattone, anzi dal mattoncino!

Parliamo di Industria 4.0 e nello specifico di digitalizzazione dei processi. Efficacia della comunicazione e consapevolezza dello staff sono la base per investire al meglio e mettere in pratica un percorso di evoluzione di processi e tecnologie.