Brick News

Eventi Brick Legacy: sul Giornale di Brescia e Teletutto si parla di LEGO® SERIOUS PLAY®

Pubblicato il: 14 Febbraio 2020
Ecco l’ennesimo articolo del Giornale di Brescia e un’intervista di Alfredo Rabaiotti a Teletutto in cui si parla del nostro hub Brick Legacy e del metodo LEGO® SERIOUS PLAY®.

Ecco l’ennesimo articolo del Giornale di Brescia e un’intervista di Alfredo Rabaiotti a Teletutto in cui si parla del nostro hub Brick Legacy e del metodo LEGO® SERIOUS PLAY®.

Giocare seriamente: può sembrare un ossimoro, ma non quando si tratta di LEGO® SERIOUS PLAY®.

Un metodo che l’hub Brick Legacy si impegna a diffondere nelle aziende lombarde, per far emergere il valore del capitale umano permettendo un confronto senza maschere in cui il coinvolgimento è totale e la partecipazione paritaria.

Mattoncino dopo mattoncino, si delineano le dinamiche che muovono l’azienda e le motivazioni e i desideri di ogni membro del team, in modo da far affiorare valori e competenze immediatamente applicabili nell’evoluzione dell’impresa.

Guarda il video di Teletutto

Scarica l’articolo del Giornale di Brescia

Richiedi subito un incontro gratuito per provare il metodo presso la tua azienda!

Leggi anche

News dal mondo LEGO® SERIOUS PLAY®

Rafforzamento dell’identità aziendale e strategie per il futuro: Il metodo LEGO® Serious Play® per la Grechi Giardini

Venerdì 12 ottobre il team di Grechi Giardini si è immerso nel LEGO Serious Play: un’occasione importante per mettersi “in gioco” e, attraverso l’uso delle famose costruzioni, dare forma ai propri pensieri e alla visione personale dell’azienda.

Industria 4.0: partiamo dal mattone, anzi dal mattoncino!

Parliamo di Industria 4.0 e nello specifico di digitalizzazione dei processi. Efficacia della comunicazione e consapevolezza dello staff sono la base per investire al meglio e mettere in pratica un percorso di evoluzione di processi e tecnologie.

Evento Brick Legacy: al via il progetto dell’hub di facilitatori LEGO® Serious Play® secondo il metodo Becom

Venerdì 27 settembre presso la sede del CSMT di Brescia si terrà l’evento di presentazione del nuovo progetto targato Becom “Brick Legacy”, il primo polo bresciano di facilitatori Lego© Serious Play© per le aziende del territorio.