Brick News

Costruire l’eccellenza, dal mattoncino alla realizzazione: l’evento gratuito di Brick Legacy per gli imprenditori

Pubblicato il: 15 Gennaio 2020
Venerdì 24 gennaio alle 14:00 si terrà presso il CSMT un appuntamento gratuito per gli imprenditori e i manager che desiderano scoprire come il metodo LEGO® SERIOUS PLAY® ha cambiato il modo di far emergere l’eccellenza nelle organizzazioni di tutto il mondo.

Molto di più che semplici mattoncini: gli iconici blocchetti LEGO® sono lo strumento che permette di valorizzare le potenzialità umane, portando alla luce la competenza e la professionalità di ogni singolo membro del team.

Come? Attraverso il metodo LEGO® SERIOUS PLAY®, la cui applicazione e il modo innovativo in cui ha permesso alle più importanti imprese internazionali di esprimere l’eccellenza saranno il tema dell’evento di Brick Legacy in programma per venerdì 24 gennaio alle ore 14:00 presso l’Innovative Contamination Hub del CSMT (via Branze, 45) di Brescia.

Un’opportunità interessante per scoprire i vantaggi di calare il metodo LEGO® SERIOUS PLAY® in azienda, per far emergere dal proprio staff valori e competenze immediatamente spendibili per favorire l’evoluzione dell’organizzazione e accrescerne la competitività sul mercato.

Se sei un imprenditore o un manager non puoi mancare! Prenotati gratuitamente registrandoti al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-costruire-leccellenza-dal-mattoncino-alla-realizzazione-86329238075

Leggi anche

News dal mondo LEGO® SERIOUS PLAY®

Rafforzamento dell’identità aziendale e strategie per il futuro: Il metodo LEGO® Serious Play® per la Grechi Giardini

Venerdì 12 ottobre il team di Grechi Giardini si è immerso nel LEGO Serious Play: un’occasione importante per mettersi “in gioco” e, attraverso l’uso delle famose costruzioni, dare forma ai propri pensieri e alla visione personale dell’azienda.

Industria 4.0: partiamo dal mattone, anzi dal mattoncino!

Parliamo di Industria 4.0 e nello specifico di digitalizzazione dei processi. Efficacia della comunicazione e consapevolezza dello staff sono la base per investire al meglio e mettere in pratica un percorso di evoluzione di processi e tecnologie.