Brick News

Brick Legacy: sul Giornale di Brescia si parla dell’hub bresciano per facilitatori LEGO® Serious Play® creato da Becom

Pubblicato il: 15 Gennaio 2020
L’evoluzione aziendale passa da un mattoncino: in un articolo dedicato, il Giornale di Brescia approfondisce la nascita del primo polo bresciano di facilitatori Lego© Serious Play©, un nuovo progetto targato Becom.

Un hub che raccoglie facilitatori selezionati per garantire lo svolgimento di workshop LEGO® Serious Play® di qualità e supportare le aziende del territorio nella definizione di percorsi che portino al conseguimento degli obiettivi prefissati.

Questo è Brick Legacy, il primo polo bresciano di facilitatori LEGO® Serious Play® nato dalla volontà di Becom di sviluppare progetti imprenditoriali innovativi attraverso l’applicazione del metodo LEGO® Serious Play® e delle dinamiche di BPM 2.0: una metodologia che mette al centro il capitale umano, valorizzandolo per giungere alla condivisione delle competenze.

Resta connesso per scoprire i prossimi eventi del progetto Brick Legacy!

Scarica l’allegato contenente l’articolo del Giornale di Brescia

Leggi anche

News dal mondo LEGO® SERIOUS PLAY®

Rafforzamento dell’identità aziendale e strategie per il futuro: Il metodo LEGO® Serious Play® per la Grechi Giardini

Venerdì 12 ottobre il team di Grechi Giardini si è immerso nel LEGO Serious Play: un’occasione importante per mettersi “in gioco” e, attraverso l’uso delle famose costruzioni, dare forma ai propri pensieri e alla visione personale dell’azienda.

Industria 4.0: partiamo dal mattone, anzi dal mattoncino!

Parliamo di Industria 4.0 e nello specifico di digitalizzazione dei processi. Efficacia della comunicazione e consapevolezza dello staff sono la base per investire al meglio e mettere in pratica un percorso di evoluzione di processi e tecnologie.